Rapimento in biblioteca è la rielaborazione teatralizzata dell’omonimo testo scelto insieme ai ragazzi del gruppo 10+ durante i laboratori Play&Play – Storie da vivere.

Il sindaco inaugura la nuova sezione per ragazzi nella biblioteca comunale, ma non tutti sanno che non è stato per niente facile, perché una banda aveva rapito la bibliotecaria, nella speranza di ottenere un riscatto dal Comune. Cosa sarà successo?


Vi invitiamo calorosamente a partecipare allo spettacolo che avrà luogo giovedì 28 marzo, alle 18:30, nella suggestiva cornice della Biblioteca Stelio Maria Martini, situata in Piazza Cesare Battisti, 1, all’interno del Castello Medievale di Caivano.

Per garantirvi un posto, si prega di compilare il form di prenotazione; la registrazione rimarrà aperta fino al completamento dei posti disponibili. Per qualsiasi domanda o per ricevere maggiori dettagli, non esitate a contattarci all’indirizzo email associazioneincontriletterari@gmail.com.

L’ingresso allo spettacolo è completamente gratuito. Questo evento rappresenta uno dei momenti finali del Progetto Play&Play – Storie da Vivere, finanziato del Centro per il Libro e la Lettura.